venerdì 26 luglio 2013

ritorno alla grande... CRAFTROOM

Sono tornata!!!

... e con qualche novità da condividere con Voi


Prima di tutto ci tengo a fare un saluto a chiunque passi per il mio blog per la prima volta e a chi ogni tanto piace dare un'occhiata alle mie creazioni che condivido con passione e gratificazione personale.

Ci tengo anche a scusarmi per essermi assentata più del previsto dal blog, ma motivi personali ... mi hanno un pò ... tenuta lontana... se così si può dire. 

Ma ora penso che sia il momento giusto per ritornare alle buone e vecchie abitudini creative!!


In questa settimana che sono tornata SUI MIEI PASSI da CRAFTER vorrei condividere la novità più grande per me.... ovvero che la mia lavanderia finalmente si è trasformata in una vera CRAFTROOM!

Lavatrice e asse da stiro ci sono ancora ma si sono organizzati anche loro per rendermi più facile il "lavoro-piacere". Nel vecchio armadio ho fatto pulizia di cose vecchie, ovviamente tenendo tutto ciò che potesse essere poi da me riciclato e trasformato, e riorganizzato gli spazi.... conquistando tanto spazio per le mie attrezzature.
Ora posso creare senza dover sollevare 4 scatole o spostare altri 2 contenitori messi in precario equilibrio prima di trovare un timbro o una nastro o qualsiasi altra cosa mi servisse. 
Una nuova scrivania e un mobile tutto nuovo sono entrati a sostegno della mia passione creativa... per non parlare della mia fantastica nuova sedia girevole in ROSA! 

Inoltre GRANDE NOVITA': ho la macchina da cucire!!!!! ...Per chi come me non l'ha mai usata non è semplice iniziare ma non mi scoraggio!!

Insomma ecco qua ...











Per tanti possono essere fotografie scontate ma per me è stata una grande conquista avere finalmente tutto a portata di CREATIVITA'.

A PRESTO CON TANTE NOVITA' SCRAPPOSE e non solo!!!