martedì 11 ottobre 2016

35 anni con il mio primo SWAP creativo!

35 anni e il primo SWAP... mostruosamente bello!

Oggi è una giornata speciale per 2 motivi:

1. Festeggio il mio 35esimo compleanno 
(qui ci vorrei una bella faccia terrorizzata... ma mi accontenterò di una foto di qualche ruga e tinta fa!... già vorrei calarmi gli anni come potete vedere) 




2. Ho deciso di partecipare al mio Primo SWAP creativo!

Insomma ho deciso di regalarmi una nuova piccola opportunità! Come direbbe il buon vecchio Spank " IO FELICE!" ;))))

Per chi non sapesse cos'è lo SWAP o magari ne ha sentito parlare sui social ma vorrebbe capire meglio di cosa si tratta, vi consiglio di dare un'occhiata nel blog  LE IDEE DELLA VALE dove lo spiega in breve, e soprattutto in modo divertente come solo lei sa fare.

In pratica è uno scambio di oggetti ( di proprie creazioni e non ) tra più persone che decidono di aderire all'iniziativa secondo alcune regole e tematiche decise dall'organizzatore. 

Ogni volta che incappavo in qualche "creativa" che pubblicava la sua iniziativa Swap sui social mi dicevo "Sarebbe bello partecipare... ma sono già indietro con gli ordini... questo mese ho un sacco di cose da fare con i bambini...Magari la prossima volta". E così restava sempre tutto solo una delle mie solite idee "tra le nuvole".
Oggi però, in un comune Lunedì come tanti, ho ricevuto un invito specialissimo al quale non ho potuto proprio dire di no...

Mi ha contattato la Pulzella;) Antonella Pal chiedendomi se mi poteva interessare partecipare all'edizione #MANNARA de LA BANDA DEL CALZINO. Allora mi sono detta "BEH prendiamo il calzino al balzo e ... CHE SWAP SIA!" e così sono entrata anche io nel 




Il tempo che ho a disposizione è sempre poco, non è cambiato nulla rispetto ad altre volte, ma ciò che mi ha fatto accettare senza nemmeno pensarci due secondi è il fatto di essere stata contattata dal queste ragazze creative che seguo da tempo! 
E' stato per me emozionante e, se devo essere onesta, anche un po' lusinghiero. Sapere che sanno della mia SCRAPPOSA-esistenza ha avuto in me un certo effetto. Sembra stupido lo so e non vorrei fare la falsa modesta, ma in questo grande calderone fittizio e impalpabile dove si mescolano post, social, like, followers e finte connessioni fa la differenza.Rende tutto un po' più vero.

Ma ora voglio parlarvi di questa questa bella e dolcissima iniziativa ideata  appunto da Antonella e dalla coloratissima Clara Bettello di Petit Pois Rose.
Nasce lo scorso Gennaio in occasione dell'Epifania e, in seguito al grande successo della prima edizione, ora viene mostruosamente riproposta in versione HALLOWEEN. Qui trovate tutte le info.

Ora non resta che creare un mio Scrapposo sacchettino MaNnaRO, riempirlo di abominevoli dolcetti e attendere il nome di chi riceverà il mio regalo.
E chissà chi dovrà spedirlo a me? Non impaziente come alla vigilia di Natale!!! Spero che sia l'occasione per poter conoscere qualche nuova e pazzerella creativa!!!

Nei prossimi giorni vi farò sapere come si evolverà per me questa bella, piccola e spaventosa ( uuuuuuuhhhhhhh!!!! ) avventura! 

Ora vado a mettermi i canini da vampiro ... a presto!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento... parere ... opinione...impressione!