venerdì 31 luglio 2015

Creatività in valigia ... Agosto è dietro l'angolo


Si conclude il primo mese di questa novità estiva per casa Scrappandofralenuvole che già ci aspetta un nuovo mese; quattro incontri tra creatività, nuove conoscenze e dolci merende. 

In queste occasioni ho avuto ancora la conferma che "il creare con le proprie mani" da la possibilità alla nostra parte più sensibile e personale di esplodere ed emergere concretamente. Dai bambini ai più cresciutelli senza distinzioni! 
Vedere poi lavorare fianco a fianco bambini di 5/6 anni a signore di shsssnsd anni ( non si dice l'età delle signore!) che si stimolano a vicenda, condividendo idee e spunti, mi è piaciuto da morire!!!

Per non parlare poi di Paola, la padrona di casa ( visita www.cadischeta.it ) che ci dava la carica con le sue genuine merende fatte crostate, dessert mignon, biscotti e tisane rinfrescanti.... creatività e golosità non sono mai andate così  d'accordo insieme !!!!






Insomma sono ancora più carica, se era possibile, per i nostri nuovi appuntamenti e intanto vi faccio dare una sbirciatina a quello che è stato, aspettando quel che sarà ... 

Materiale pronto in attesa dei creativi del giorno!

Ecco cosa abbiamo realizzato, ognuno esprimendo il proprio gusto creativo: 

La cornice " ricordi preziosi"....

Quaderno per appunti e pensieri...

Insegna "casa dolce casa"....

Portachiavi gufo Uly...

album per foto "Attimi e sorrisi"...