martedì 16 settembre 2014

ZOOINETTO in spalla

...Verso nuove avventure!

Come promesso eccomi qua per parlarvi di alcune novità che in questi mesi estivi hanno preso vita! Alcune di queste idee nascono da progetti che ogni tanto si materializzano nella mente e che prima o poi si trova il tempo per metterle in pratica, altre volte invece nasco dalle vostre esigenze. Come il caso degli ZOOINETTI.
Nel mese di agosto un'amica, mamma di una bella bimba di nome Anna che stava per intraprendere questa nuova avventura chiamata "Asilo Nido", mi dice che le occorreva qualcosa dove mettere un cambio di vestitini da portare con se. Studiando insieme alcune soluzioni alla fine, ispirandosi ad una creazione che avevo fatto lo scorso anno per un piccolo sportivo ( zainetto da sportivo ), mi suggerisce uno zainetto a sacchetto.
L'idea mi sembra pratica e pensiamo subito ai dettaglio frivoli ovviamente: visto che alla piccola Anna piacciono tanto i gattini abbiamo optato per una decorazione con questo tema applicata su stoffe a pois fucsia, bianche e nere (pois: la mia grande passione dopo i bottoni ).

Beh, ecco qua il risultato finale....







Complice sicuramente il periodo pre-scolastico, e la condivisione di queste fotografie sulle mie pagine Facebook, Twitter e Instagram iniziano poi ad arrivare tante richieste per piccole canaglie ;-).

NASCONO COSì i miei ZOOINETTI!!!








Che ve ne pare? Io li trovo simpatici, colorati e molto pratici.

In questi giorni ho avuto anche alcune richieste per la misura da adulto e saranno in produzione a breve brevissimo! 

A PRESTO!!!!!