sabato 17 agosto 2013

cucito..... faccio pratica!

Pochette porta oggetti per borsa

Dopo qualche esperimento ho provato a mettere in pratica la mia esperienza (pochissima) fatta con la macchina da cucire... Ho pensato di ideare una pochette in feltro verde rivestita all'interno con una stoffa di cotone verde chiaro a fantasia.

Per la chiusura ho cucito del semplice velcro.

Per dargli un tocco in più ho pensato di decorare  il feltro con delle cuciture "astratte".

Sono rimasta soddisfatta del risultato tutto sommato e mi sembra perfetta per portare in borsa quelle piccole cose, che di solito stiamo a cercare per ore sul fondo..... e di solito non si trova mai quello che ci occorre! Siamo un pò tutte delle Mary Poppins no? A differenza che lei trovava, in quella "infinita" borsa, sempre la cosa giusta! SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO!

A PRESTO









Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento... parere ... opinione...impressione!