lunedì 9 settembre 2013

SCONTI SCONTI SCONTI

Arriva l'autunno? tiriamoci su con un pò di SHOPPING!







Questo tempo settembrino stamattina mi rattristava un pò, allora ho pensato a cosa tira solitamente su il morale e mi è venuta in mente una certezza.... SHOPPING! E subito dopo ho pensato di stimolare anche la vostra serenità, con tutta l'umiltà del caso facendo finta di non avere interessi personali, con un buono sconto del 10% su tutti gli articoli presenti nel mio SHOP ON LINE.

Vedere le indicazioni qui sotto.



Venite a dare una sbirciatina come si fa solitamente per le strade delle vostre città quando ci sono i saldi e magari vi basterà, oppure troverete qualcosa che vi piacerà! E allora riempiamo i carrelli!

Oggi sembro un pò matta.... e lo sono... ma non abbiate paura! E' colpa dell'autunno che incombe!!!!!





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento... parere ... opinione...impressione!