giovedì 10 ottobre 2013

Ispirata .... DIARIO BEBE'

Il nipotino in arrivo mi ispira!!!!!

E dopo il pannello per la cameretta del mio nipotino in arrivo ecco il suo diario! Un dolce e dettagliato baby-journal della MOLESKINE rivestito con puro stile "Scrappandofralenuvole".... Questo quaderno, indipendentemente dalla decorazione della copertina lo consiglio come regalo di nascita perchè è ben fttto, dettagliato, e consente molte personalizzazioni con gli adesivi che trovate già al suo interno. 
Si trova sia nello store della Moleskine ma anche su Amazon

Per questa occasione ho utilizzato decorazioni e fantasie che riprendono i colori del pannello con tasche che vi ho già mostrato e della sua cameretta.

Tenero diario APOSO..... ECCO IL MIO " BZZZ DIARIO BEBE' "













Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento... parere ... opinione...impressione!