mercoledì 27 novembre 2013

MAXY MOLLETTE PUPAZZE

Altre anticipazioni dei MERCATINI DI NATALE a Palazzuolo sul Senio



Da un pò di tempo guardavo le mia maxy mollettone grezze, e non trovavo l'ispirazione giusta per decorarle.... poi mentre avevo in mano un paio di calzini rossi della mia bambina, che ormai non gli stanno più, ho pensato: " Ma questo è rosso Nataloso! Sarebbero proprio adatti per una trasformazione!" 
Poi il resto è venuto da se... un pò di acrilico bianco, ritagli di feltro e tessuti vari, i miei immancabili bottoni, un pennarellino indelebile, e ovviamente qualche calzettino dei miei bambini...  e la magia è avvenuta! MUTAZIONE ULTIMATA.

Dalle belle MAXY MOLLETE porta appunti, promemoria, bollette ecc..... ideali per i pensierini di Natale tra amici e colleghi!

Sotto vi ho messo qualche foto della mia nuova famiglia di MOLLETTE PUPAZZE.... Torno al lavoro per altre nuove e Natalose creazioni. 

A prestooooooo  OH OH OHOOOOO!













Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento... parere ... opinione...impressione!