sabato 2 novembre 2013

ZAINETTO DA SPORTIVO!


ZAINETTO porta scarpe.... per un neo atleta!

Se un bimbo inizia la sua attività sportiva, si avvicina al mondo del calcio per la prima volta ed ha una grande passione per la FIORENTINA.... non può non avere uno zainetto adeguato dove mettere le sue scrarpine per queste prime importanti esperienze!!!!!

Ed ecco qua un'idea RICICLOSA! 

Per la stoffa esterna ho utilizzato il tessuto di una camicia a righe bianche e viola che non utilizzavo più, la fodera interna è stata creata con ritagli di tessuto lilla, applicazione del GIGLIO della sua squadra del cuore disegnata a mano su feltro rosso, e come chiusura/bretelle dei lunghi lacci da scarpe bianchi.

Soddisfazione e orgoglio negli occhi di questo piccolo sportivo, ridare vita a del materiale che non veniva più utilizzato .... beh.... cosa voglio di più!

Grazie NICOLA e alla sua super MAMMA che mi suggerisce sempre tante idee e mi stimola a esplorare nuovi modi per dare sfogo alla mia manualità.














3 commenti:

  1. Grazie per la super mamma! Lo zaino è usatissimo e praticamente ogni occasione è buona per portarlo in giro! Devi ringraziare le tue magiche mani che riescono a soddisfare qualsiasi richiesta! Un bacio!!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento... parere ... opinione...impressione!