venerdì 14 febbraio 2014

BambUsciNo


Storia di un BambUsciNo


La storia di questo originale pupazzo 
nasce un pò per caso in un 
piovoso pomeriggio d’inverno...
 Stavo pensando alla mia bambina di 4 anni che dorme sempre con un peluche più grande di lei e così, dal nulla,si è materializzata nella mia mente l’idea di un 
cuscino-bambolotto che fosse divertente, colorato ma soprattutto morbido.
Un amico sofficioso pronto ad essere abbracciato, ma anche resistente per affrontare tante coccolose avventure.

Così nasce il primo BambUsciNo!
(foto sotto)








Soddisfatta ed intenzionata a produrne altri mi metto subito a scarabocchiare qualche idea su un foglio. La piccola Teresa decide di aiutarmi e iniziamo a disegnare insieme facce buffe, sagome bizzarre, occhi pazzerelli. Mi rendo subito conto che, grazie alla mano spontanea e ai tratti imprevedibili che solo i bambini sanno avere, dava vita a personaggi irresistibili.

Prese da una vena artistica impazzita ci mettiamo all’opera come una catena di montaggio...
 lei disegna e io cucio!

E ben presto mettiamo insieme una numerosa ed eccentrica famiglia tutta da abbracciare.
(foto sotto)

Ogni BambUsciNo è speciale, unico, colorato, con la sua storia, il suo carattere e fatto con il sorriso nel cuore.

























Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento... parere ... opinione...impressione!