domenica 4 maggio 2014

Piccole principesse e un mondo in tasca


Un mondo in rosa (o lilla)? ... 

Ultimamente sembra che siano in arrivo solo tante piccole principessine... incontri tante meravigliose pance in giro e quando chiedi alle loro future mamme se sanno già di che sesso sarà il loro bimbo ti rispondono tutte "FEMMINA!". E i maschietti che fine hanno fatto? Beh vorrà dire che nei prossimi anni ci sarà un mondo più rosa e civettuolo: CHE MERAVIGLIA!
Perciò come si può non essere ispirati da questa atmosfera rosa fatta di fiocchi, delicatezza e colori pastello?! E allora io mi armo di tessuti, imbottitura, bottoni, pannolenci e quella giusta dose di fantasia per creare un nuovo progettino unico e frivolo al punto giusto.

Ed ecco qua il nuovo pannello a due tasche scrappybird. Un pratico accessorio ideale da mettere a fianco del fasciatoio per contenere pannolini e salviette o il pigiamino... e per quando le principesse saranno un pò più grandi questi scomparti saranno i nascondigli perfetti per i loro accessori preferiti... luccicosi come quelle delle loro mamme!!!



















Per questo pannello mi sono ispirata a un pulcino in classico stile Scrappandofralenuvole e ad un tondeggiante girasole su fantasie di beige e ai miei immancabili pois.

Per rendere più pratico il mio multitasche ho pensato ad arricchirlo con un asta in legno vernciata di bianco e munita di due fori ... pronta e pratica per essere appesa alle vostre camerette!

Che ne pensate?
Se ne avete voglia lasciate i vostri commenti e impressioni qua sotto !

2 commenti:

  1. Fantastico pannello, ora sono soddisfatta visto che chiedevo più foto :-P Sono due tascone giusto? proprio bello, complimentoni Valeria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si esatto sono due tascone... adatte per i pannolini, salviette e creme o il pigiamino... insomma per quelle classiche cose che devono essere a portata di mano vicino al fasciatoio.
      se lo mettessi nella adesso nella cambretta mia figlia di 4 anni lo userebbe per il suo set di bellezza, i cerchietti, nastri e mollette ecc. :->
      grazie per i complimenti!!!

      Elimina

Lascia un tuo commento... parere ... opinione...impressione!