lunedì 22 settembre 2014

Aggiungi un posto a tavola...

... che c'è un bimbo in più!

Come al solito le idee più belle nascono dalle vostre richieste... lo ammetto! ;-)

Gli ingredienti di questo KIT per la PAPPA sono stati i seguenti: un bimbo appena nato, un'idea regalo, tessuto impermeabile e un po' di fantasia.... ed ecco il risultato:


Ho utilizzato del tessuto in cotone impermeabile con il quale quest'estate ho creato tante tovagliette: grandi, piccole, di diverse forme ma soprattutto le CESARINE (di cui vi parlerò più avanti) e che qui vedete un esempio qui sopra. La qualità impagabile di questo materiale è che con un colpo di spugna rimuovi le tracce pappine e schifezzuole varie, perciò ho pensato che sarebbe stato bello e soddisfacente realizzare anche dei bavaglini per le prime pappe...che solitamente finiscono dappertutto tranne che nelle boccucce delle piccole pesti!!! 

Per effettuare le decorazioni ho utilizzato un timbro e un inchiostro adatto a superfici plastiche. 
Con la stessa tecnica si può personalizzare sia la tovaglietta che il bavaglino 
con il nome del bimbo o della bimba. 

Per facilitare la mamma, che deve mettere il bavaglino con una mossa rapidissima da fare invidia a Flash Gordon, per non innervosire il modello famelico, ovviamente ho optato per un automatico 
( rapido e indolore!).













Per questa occasione ho utilizzato una fantasia celeste con maxy pois bianchi ma si possono ideare anche in altri colori e fantasie... in base alle disponibilità del momento.

Spero che vi piaccia! E se volete fare richieste, domande o darmi suggerimenti lasciate un commento se vi va, o contattatemi al mio indirizzo scrappandofralenuvole@gmail.com

Per ora è tutto e a breve vi parlerò delle mitiche CESARINE!!!

1 commento:

Lascia un tuo commento... parere ... opinione...impressione!